Voce rauca ritornata

Buonasera, sono stata circa 2 mesi con voce rauca, ho fatto aereosol con sedo caldo e clenil x 10 gg ma nn vedevo miglioramenti, ho preso qualche bentelan ma nulla, avevo muco in gola e ho preso velamox ho fatto 5 gg di antibiotico e così e ritornata...
Io 2 settimane fa ho prenotato una visita dall otorino che dovrei andare fra 3 gg, la mia domanda è devo disdire o se sempre meglio un controllo??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se, con la cura, la voce è tornata "normale", direi che non sia piu' necessario sottoporsi ad una visita specialistica.

Dr. Raffaello Brunori