Sensaziine di acqua all'interno dellorecchio

Buingiorno
È da circa un mese o piu che continuo ad avere sensazione di acqua all'interno dell'orecchio.
orecchio interno preceduto da scricchilii e sensazione di ovattatamento.

I sintomi si alternano nellarco della giornata.

Ho fatto otite poco prima dellinizio sintomi.

Faccio spry cortisone ma nulla.

Grazie
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno, riferisce da circa un mese sensazione di "acqua" all'interno dell'orecchio, coni ovattamento. La sua sintomatologia fa subito pensare a una ototubarite catarrale che si può risolvere con spray nasali ma anche e sopratutto con insufflazioni tubariche, per cui consulti il suo otorino per conferma di questa ipotesi.
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille