Assunzione bronco vaxom

Buona sera il 24 novembre dovevo iniziare gli ultimi 10 giorni del vaccino broncovaxom mi sono dimenticato... posso continuare a distanza di 8 giorni gli ultimi 10 giorni o perdo completamente l efficacia del ciclo?
Grazieeeèeeeeeeeeeeeèeeeeeeeeeeèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non serfve una precisione matematica fra un ciclo e l'altro dell'immmunostimolante. Pertanto, puo' tranquillamente fare l'ultimo ciclo anche ora. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori