Piccola placca infondo alla gola

Salve

Da circa 1 mese infondo alla gola sulla parete noto una piccola placca bianca/giallastra completamente indolore nessun tipo di fastidio, solo la gola un po' arrossata.
Unica cosa che sto assumendo e uno spray al propoli ogni tanto!
Mi chiedevo cosa potesse essere
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta solo di un residuo di cibo incastratosi in una fessura tonsillare. Provi a rimuoverla facendo dei gargarismi con coca-cola. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta

Ci tengo a dirle che questa "placca" non si trova sulla tonsilla ma infondo alla gola

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Utilizzi sempre il prodotto menzionato per i gargarismi e, ovviamente, si faccia visitare dal suo Medico di Famiglia

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Grazie