Il bactoblis e utile per i bambini? a controindicazioni?

Buongiorno ho due figli uno di quasi 6 anni e una di quasi 13 a marzo ho sentito parlare di questo integratore il bactoblis volevo chiedere se e efficace e se ha controindicazioni la piu grande soffre da due anni di laringite cronica ha sempre pizzicore alla gola
[#1]
Dr. Antonio Buonamico Otorinolaringoiatra 7
È un integratore alimentare contenente il ceppo probiotico Streptococcus salivarius K12. Favorisce il ripristino della flora batterica ' buona ' del cavo orale e trova indicazione nelle flogosi acute recidivanti delle VADS e/o dopo terapie antibiotiche prolungate. Saluti