Cosa devo fare ?

Salve ho 26 anni e in seguito a muco retronasale costante ho fatto una tac con esito:
Sospetta sinusite.

Acquisizione volumetrica e ricostruzioni MPR su scanner 128 slices.

Pseudocisti mucosa nell'antro mascellare sinistro.
Piccole cisti nell'antro destro.

Laterodeviazione sinistra del setto nasale.

Normale morfologia dei turbinati.

Assenza di lesioni ossee.

Devo operare le cisti descritte?
Attendo un vostro riscontro grazie mille
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Per valutare l' indicazione chirurgica deve prenotare visita otorino e lo specialista vedendo le immagini tac e confrontando le alla sua situazione endonasale le potrà fornire l'indicazione più opportuna.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi è Comunque molto probabile L operazione ?