Nn riuscivo a parlare bn

Premetto che vengo da giorni impegnativi, mia madre ricoverata con 6 ore d intervento e notte in ospedale, ansia e preoccupazione...oggi ero in auto con mia cugina e stavo parlando cn lei è dicendo una frase nn l ho detta correttamente, parlavo velocemente e l ho detta confusa... mi manca qualke dente davanti...poi cn calma l ho detta bene... sono andata al negozio ed al ritorno ho avuto un attimo cm testa vuota...alle volte la sento pesante... ho delle microischemie...sono in menopausa e soffro di ansia...mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che cio' che le è capitato sia esito del periodo di stress che sta avendo ma, ovviamente, non possiamo non accertarci che sia intervenuta qualche piccola ischemia a livello cerebrale. E' consigliabile, quindi, una RM del parenchima cerebrale con mezzo di contrasto. Nulla di grave, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dittore la ringrazio,sono una persona molto ansiosa e questa cosa mi ha spaventata, e l essere agiata mi fa parlare velocemente e sbagliare qualke sillaba....cercherò di fare una visita....la mia paura che possa succedersi qualkosa di grave,ho 2 figli e mamma che ha subito un intervento importante....
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, ripeto, penso che il tutto sia esito del periodo di stress che sta vivendo

Dr. Raffaello Brunori