Giramenti di testa

Buongiorno a tutti...
Circa 20 giorni fa avevo un dolore al collo e alle spalle... dopo qualche giorno di massaggi e creme antinfiammatoriepoi mi e’ passato... e da allora mi gira sempre la testa... potrebbe essere cervicale?
Ho notato che mi gira la testa soprattutto al mattino o da sdraiata... e quando sono in piedi che ho la testa piegata indietro.

mio padre in passato ha sofferto di problemi di’ sassolini nell orecchio, non so se e’ una cosa ereditaria... devo rivolgermi a qualche specialista?

Il mio medico mi ha detto che non e’ nulla... ma e’ una situazione un po fastidiosa per me... ormai e’ quasi un mese...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendo cosa il suo Medico voglia intendere con l'espressione "non è nulla". Lei riferisce una sintomatologia vertiginosa, probabilmente di tipo posizionale e, per cui, è utile che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Eviti manipolazioni del collo, mi raccomando

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.. oggi è successa una cosa strana.. ero in ufficio seduta e ha iniziato a girarmi la testa per qualche secondo e mi sentivo per un attimo confusa.. e l istinto mi sono dovuta toccare la testa per riprendermi ed e’ successo 2 volte nel giro di qualche minuto.. non mi era mai capitato che mi succedesse da seduta..