Cerco un otorinolaringoiatra

Salve dottore ho fatto una visita dall otorinolaringoiatra in seguito a giramenti di testa seguiti da episodi di vomito e mi è mi sono state diagnosticate le otoliti dopo la manovra di Semont.
Dopo la prima manovra ho vomitato per 5 ore e nn riuscivo nemmeno ad alzare la testa.
Alle manovre successive sono stata meglio ma fatto sta che dopo 20 giorni di cura e manovre ho ancora un senso di sbandamento e quanso cammino mi sento senza equilibrio.
È normale?
Oppure può esserci qualche altro problema?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Spesso, per una vertigine posizionale benigna, occorrono piu' manovre liberatorie da parte dello Specialista. Utile, in questi casi, anche una cura farmacologica ed una terapia riabilitativa posturale ma, ovviamente, questo è a decisione dello Specialista che la tiene in cura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori