Formazione gola

buongiorno,

il mio compagno di 53 anni, avendo avuto due episodi di emoftoe da inizio anno, si è sottoposto a visita dall'otorino, che gli ha trovato quello che definisce un "calletto".
Rlporto la diagnosi in attesa della fibroscopia laringea che avrà tra due settimane:

"In laringoscopia indiretta si apprezza neoformazione di aspetto cheartosico (è scritto proprio così) a livello del terzo posteriore cv destra.
Non perfettamente valutabile il piano glottico.
Non tumefazioni palpabili a livello del collo.
"

Mi potete dire qualcosa di più?
Io con lui sto sminuendo per stare tranquilli tutti, ma il fatto che richiedano un altro esame mi lascia la preoccupazione... Grazie molte.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, è perfettamente corretto l'esame strumentale che è stato richiesto dallo specialista per meglio valutare (con ingrandimento) la neoformazione che è stata riscontrata durante la visita. Sicuramente durante tale accertamento vi verranno date tutte le specifiche del caso e verrà fornito un orientamento diagnostico piu' preciso. In assenza di tale accertamento è difficile esprimersi spt da remoto.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)