Tre giorni fa un intervento di settoturbinoplastica

il mio ragazzo ha subito tre giorni fa un intervento di settoturbinoplastica. vorrei sapere se è normale che abbia problemi nel deglutire e dopo quanto tempo tale disturbo dovrebbe passare. vorrei inoltre sapere se può mangiare qualcosa di pastoso, come un tiramisu ad esempio, dato che per il momento mangia solo yogurt e succhi di frutta. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Aurelio D'Ecclesia Otorinolaringoiatra, Foniatra 88
Di solito tale sensazione è normale per alcuni giorni dopo l'intervento. Il tuo ragazzo può alimentarsi con qualcosa di più consistente senza problemi, comunque se i fastidi persistono si faccia controllare dal chirurgo che ha eseguito l'intervento. Cordialità

aurelio d'ecclesia