Ugola calante arrossata da 12 mesi lingua strana

Salve. Chiedo informazioni su internet perchè oramai non so più a chi rivolgermi. Già da molto tempo (si parla da circa 15 mesi) una mattina mi son svegliato con un leggero pizzicore in gola. Mi guardo allo specchio e vedo che l'ugola si è allungata e appoggiata sulla lingua. Vabbè ci può stare. Solo nei giorni seguenti avverto una leggera infiammazione alla gola che mi dura per 3 o 4 giorni e poi sparische ma lasciando sempre l'ugola sulla lingua. E via così da allora una settimana si e una no la gola mi si irrita mentre l'ugola e permanentemente calata sulla lingua e un pò rossa. Dopo 4 mesi così sono andato dal medico perchè non mi sembrava una cosa normale. Il medico mi disse che potevano essere dei parassiti (monto generico) che ai giorni d'oggi nell'aria sono frequenti e mi ha prescritto una specie di antibiotico che ho preso per 15 giorni senza risultati. insieme mi ha fatto prendere il Kefir per regolare l'intestino. Non è cambiato niente. Ho fatto l'esame delle feci e non è risultato niente. Sono andato dal dermatologo e mi ha detto che non gli sembra nulla di strano e mi ha dato una crema da mettere sulla lingua. Perchè nel retro della lingua sembra come se si fossero formati se piccoli rigonfiamenti a forma di scacchiera. Tutt'ora oggi nessuno sa cosa c'ho e io non so che esami fare. non ne posso più! mi sembra che le mie difese immunitarie siano a terra......che posso fare???
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' solamente farsi visitare da uno Specialista otorinolaringoiatra: purtroppo, per darle una risposta, necessita di un esame clinico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori