Una faringite cronica,e mi sono sentita un pò avvilita quando mi è stato detto che non esiste una

Buonasera,mi è stata appena diagnosticata una faringite cronica,e mi sono sentita un pò avvilita quando mi è stato detto che non esiste una cura.è davvero così?L'unico farmaco che mi è stato prescritto è il Vea Oris!Grazie dell'aiuto!
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
bene bene ... parlare di faringite cronica è come dire che lei non ha nulla in gola oppure che si sia rinunciato a capirci di più. Il fatto di vedere continuamente la gola "rossa" non vuol dire che vi sia una malattia alla gola. Spesso la causa è nascosta in una, anche leggera, malattia da reflusso gastro-esofageo in grado di mantenere uno stato irritativo cronico a livello della gola accompagnato dalla fastidiosa sensazione di corpo estraneo in basso alla gola con sensazione più che reale presenza di tenace "catarro".
Il vea oris che le hanno prescritto effettivamente "lubrificando" le mucose diminuisce la "fastidiosa sensazione"

Agostino Canessa