Perdita orecchio sx post trauma

buona sera,mia sorella di24anni, a causa di un incidente stradale avvenuto lo scorso gennaio 2008 riportò un danno assonale,con conseguenti 5mesi di coma.ora grazie alla fisioterapia sta abbastanza bene anche se dall orecchio sx non sente.è possibile risolvere il problema?ci sono dei centri specializzati in campania?distinti saluti
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
innanzitutto è stata valutata dallo specialista otorino? l'esame obiettivo del timpano, un esame audiometrico ed impedenzometrico sono stati fatti ? attendo sue notizie

Agostino Canessa