Fruscio all'orecchio

Ad Aprile di quest'anno mi sono svegliata una mattina avvertendo dei fruscii nell'orecchio sinistro. All'inizio erano molto deboli e sopportabili poi sono diventati insostenibili e costanti. Sono andata a fare una visita specialistica, il risultato è che non ho avuto cali dell'udito ma che nella chiusura della bocca l'arcata superiore non combacia esattamente con quella inferiore. Nonostante ciò, la terapia consigliata è durata 1 mese ed è stata a base di aerosol. Il problema è diminuito o quasi scomparso durante tutta l'estate ma è tornato ad essere persistente da circa 5 giorni. Non so più che fare aiutatemi almeno voi Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve fare una visita da un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia
probabilmente c'è un problema articolare a livello dell'articolazione temporomandibolare e spesso queste patologie dipendono da una occlusione non corretta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la pronta risposta. Cordiali saluti e Buone Feste