Raffreddato, mal di testa

Da circa un anno, soffro di un forte mal di testa molto strano. Il dolore non sento mai, tranne se starnutisco o faccio tosse, allora i dolori diventano molto forti, se sono a letto, quindi disteso, posso anche starnutire o tossire, il dolore è pochissimo, quasi niente. Ho fatto visita dal mio medico curante, fatto areosolo, cura, ma con esito zero, fatto per ben due volte visita raggi, per cervicale o sinusite, 1 volta esito lieve sinusite, 2 volta velatura. Fatto visita da un primario con visita specialistica, con sonda inserita nel naso ecc. ma con nessun risultato, anzi mi ha detto il primario che non avevo niente che poteva riguardare sia sinusite che cervicale, ma che dovrei fare degli analisi per la pressione alta, o fare movimento, visto che trascorro molte ore seduto al computer per lavorare, facendo un vita molto sedentaria.
Vi prego cercate di darmi una mano perchè non riesco più a capire cosa devo fare, spavendandomi perchè non riesco a risolvere il problema.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ha fatto poi una valutazione ematochimica ( es del sangue standard ) e pressoria?
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it