Picchi di pressione arteriosa

Salve,
volevo chiedervi un consulto,mio marito(34 anni)uomo sano pesa 105kg alto mt1.75 da quest'estate accusa dei forti mal di testa con aumento improvviso di pressione(180/90),il medico gli ha prescritto un vasodilatatore solo al bisogno ma non ha avuto miglioramenti,cosi ha fatto l'elettrocardiogramma ma risultava tutto normale.I picchi continuano tutt'oggi che prende"Quinazide"non riusciamo a capire il perche',e soprattutto nonostante il malessere generato a lungo a dare puo recare danni?ci sono degli esami specifici da fare?
GRAZIE per la vostra costante collaborazione distinti saluti e auguri di buone feste
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Siracusa, suo marito ha una ipertensione arteriosa (probabilmente l'avevano i suoi genitori o qualche ascendente) che deve essere curata. Provveda con il suo Medico Curante. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo