Continuo mal di testa

Buongiorno, da circa 20 gg ho un continuo mal di testa.
Si attenua un pò durante i pasti per poi riprendere a dar fastidio.
Ho provato a cuotere la testa velocemente e mi dò molto fastidio.
Premetto che non ho mai sofferto di mal di testa.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Oltre al neurologo credo che potrebbe farsi visitare da un otorino specialista in vestibologia, per escludere una cosa non grave ma che da molto fastidio, la cupulolitiasi. Provi a leggere https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/8553-vertigini-e-nausea-a-causa-della-cervicale.html e guardi se qualcosa di quei sintomi può ssere presente anche nel Suo caso

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore, andrò sicuramente a fare questi esami, volevo inoltre specificare che oltre al mal di testa, mi sento gli occhi "bruciare" e sono rossi.

Grazie ancora per il tempo dedicatomi.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per definire la tipologia del Suo mal di testa, soprattutto perchè di recente insorgenza, Le consiglio una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Mi ssaocio al consiglio del neurologo