Parestesie territorio trigeminale

Salve.
Scrivo a voi perchè sono molto sconfortata... 10 giorni fa mi sono svegliata col viso addormentato,un pò di formicolio e poca sensibilità ... pesavo il freddo che ho preso sulla moto ... passano i giorni e il problema persiste.Sono andata al pronto soccorso dove mi hanno ricoverato per 4 giorni e ora incollo quanto scritto sul foglio di dimissioni :
PARESTESIE IN TERRITORIO TRIGIEMINALE sin OSSERVAZIONE NEUROLOGICA NEGATIVIA.
decifit ac folico 266.2

esami strumentali effettuati RMN ENCEFALICA 88.91
ecocardiogramma 887.2
elettromiografia 930.8

RICOVERATA PER PARESTESIE E ADDORMENTAMENTO DELL'ARCATA GENGIVALE,ALA DEL NASO E REGIONE ZIGOMATICA SI SONO EFFETTUATI GLI ESAMI NECESSATI PER UNA DIAGNOSI DIFFERENZIALE NEI CONFRONTI DI UNA PATOLOGIA TRIGEMINALE IN GIOVANI. I RIFLESSI TRIGEMINO FACCIALI SONO RISULTATI NORMALI;LA RMN ENCEFALO è NORMALE. DA SEGNALARE BASSI VALORI DI ACIDO FOLICO (1,98, v.n. 5,3-14,4)
ALLA DIMISSIONE L'OBBIETTIVITà NEUROLOGICA PERMANE NEGATIVA.

-----------------
E QUINDI???
mi hanno fatto uscire dal'ospedale senza nemmeno consigliarmi che visite fare fuori. io ho ancora questi disturbi,come devo comportarmi? a chi devo rivolgermi?
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

inizi almeno la terapia con ac. folico che, immagino, Le avranno prescritto. Non sempre, in questi casi, è possibile risalire alla causa del disturbo. Le hanno prescritto anche altri farmaci?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore per avermi risposto subito ;)
questa mattina sono andata dal mio medico di base che mi ha prescritto un ortopanoramica RX superiore e inferiore.
la vitamina B e sempre l'ac.folico .
anche lei mi ha detto che non è sempre possibile risalire alla causa del disturbo ... io sempre faccia addormentata denti e gengive ... speriamo risolvo presto...
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in neurologia