Parestesie territorio trigeminale

Salve.
Scrivo a voi perchè sono molto sconfortata... 10 giorni fa mi sono svegliata col viso addormentato,un pò di formicolio e poca sensibilità ... pesavo il freddo che ho preso sulla moto ... passano i giorni e il problema persiste.Sono andata al pronto soccorso dove mi hanno ricoverato per 4 giorni e ora incollo quanto scritto sul foglio di dimissioni :
PARESTESIE IN TERRITORIO TRIGIEMINALE sin OSSERVAZIONE NEUROLOGICA NEGATIVIA.
decifit ac folico 266.2

esami strumentali effettuati RMN ENCEFALICA 88.91
ecocardiogramma 887.2
elettromiografia 930.8

RICOVERATA PER PARESTESIE E ADDORMENTAMENTO DELL'ARCATA GENGIVALE,ALA DEL NASO E REGIONE ZIGOMATICA SI SONO EFFETTUATI GLI ESAMI NECESSATI PER UNA DIAGNOSI DIFFERENZIALE NEI CONFRONTI DI UNA PATOLOGIA TRIGEMINALE IN GIOVANI. I RIFLESSI TRIGEMINO FACCIALI SONO RISULTATI NORMALI;LA RMN ENCEFALO è NORMALE. DA SEGNALARE BASSI VALORI DI ACIDO FOLICO (1,98, v.n. 5,3-14,4)
ALLA DIMISSIONE L'OBBIETTIVITà NEUROLOGICA PERMANE NEGATIVA.

E QUINDI???
mi hanno fatto uscire dal'ospedale senza nemmeno consigliarmi che visite fare fuori. io ho ancora questi disturbi,come devo comportarmi? a chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizi almeno la terapia con ac. folico che, immagino, Le avranno prescritto. Non sempre, in questi casi, è possibile risalire alla causa del disturbo. Le hanno prescritto anche altri farmaci?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dottore per avermi risposto subito ;)
questa mattina sono andata dal mio medico di base che mi ha prescritto un ortopanoramica RX superiore e inferiore.
la vitamina B e sempre l'ac.folico .
anche lei mi ha detto che non è sempre possibile risalire alla causa del disturbo ... io sempre faccia addormentata denti e gengive ... speriamo risolvo presto...