Mi sono accorta di avere le placche in gola ma senza febbre

Buonasera. E' da giovedi che mi sono accorta di avere le placche in gola ma senza febbre. Venerdi mi sono recata dal dottore che mi ha prescritto un antibiotico e mi ha consigliato di stare qualche giorno a casa. Da lunedi potrei uscire?
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
ma ha altri sintomi?
perche' se non ha dolore, potrebbe semplicemente trattarsi di caseum....cioe' presenza di residui di cibo nelle cripte tonsillari....
pero' mi sembrerebbe strano che il suo medico le abbia dato l'antibiotico.... comunque se non ha febbre e poco altro non vedo controindicazioni nell'uscire....si copra adeguatamente...

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Come sintomi faccio molto difficoltà ad inghiottire e deglutire. Anzi oggi,dopo due giorni che prendo l'antibiotico, la situazione è leggermente migliorata