Ronzii all'orecchio sinistro

Gentili dottori, circa 2 settimane fa sono andata dall'otorino poichè sentivo dolore all'orecchio sinistro. Lì ho scoperto di avere l'otite e ho fatto una cura di cortisone: ora l'orecchio è guarito. Il problema è che avverto ancora dei ronzii provocati dai forti rumore e, a volte, anche dalla mia stessa voce.
Il mio timore è che, contrariamente a quanto dice il mio medico, il mio timpano sia stato danneggiato!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino e spero per lei che lo Specialista consultato avrebbe diagnosticato un danno al timpano, se esistente Penso che, nel suo caso, sia utile un esame audio-impedenzometrico. Probabilmente, è presente del catarro nella cassa del timpano. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo.