Otite catarrale

Salve dottori.L'anno scorso a luglio mi è stata diagnosticata un'otite catarrale bilatrale,setto nasale diviato a sinistra.ho preso antibiotici,cortisonici con aereosol ma solo l'orecchio destro è guarito mentre in quello sinistro sento come se ci fosse della colla e si tappa e si stappa piu volte durante la giornata.cosa mi consigliate?grazie per la Vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
Le consiglio un esame audioimpedenzometrico di verifica dello status quo della Sua dinamica timpano-ossiculare. Dai Suoi sintomi e verosimile si renderà necessario ciclo di insufflazioni tubo-timpaniche.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Dr. Gianni Sulis Otorinolaringoiatra 58
Dopo la verifica strumentale perchè non fare una buona ginnastica tubarica, magari con l'aiuto, se necessario, di una brava logopedista?

Saluti G. Sulis

Gianni Sulis

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Vi ringrazio molto per le risposte datemi.