Ugola costantemente allungata e qualche volta gonfia

Sono disperato. Ho l'ugola costantemente allungata e non della misura normale e qualche volta si gonfia. Sono stato 2 volte al pronto soccorso e ho fatto 2 visite dall'otorino. L'unica cosa che mi hanno detto di fare è di cambiare la pastiglia per la pressione da acisistem a libradin ma senza risultati. Durante il giorno è anche sopportabile se non fosse per il continuo senso si soffocamento e conseguenti schiarite di gola che naturalmente non risolvono niente, ma il vero dramma è la sera perchè penso che se dovesse gonfiarsi la notte che faccio? Vi prego aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica: si deve appurare la causa determinante l'edema dell'ugola e valutare la necessità di accorciarla chirurgicamente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio di cuore e chiedo ulteriore delucidazione. Guardando in gola ai due lati dell'ugola, una perte è bella libera, la parte dx invece tocca lateralmente l'ugola. E' li forse il problema?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, il fastidio potrebbe essere determinato da cio' che descrive. per questo, è necessario, come le ho già consigliato, di farsi vedere da uno Specialista. Attendo l'esito della visita