Ugola

salve volevo sapere da tempo qualque anno che soffro di non sapere ingoiare e respirare bene 2 anni fa' ho fatto una visita da un otorino che mi a detto che dovevo operarmi cioe' tagliare parte l'ugola perche' si era allungato molto,adesso sto peggiorando soffoco sempre e deve ricorere alla puntura DI BENTELAM,NON RIESCO A INGOIARE LA SALIVA,COSA DEVO FARE!!!HO UN PO' PAURAS
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Accorciare l'ugola non è un intervento rilevante: viene effettuato in anestesia locale e con una sedazione ed è della durata di pochi minuti. Tale intervento viene effettuato in regime di day-hospital. Le consiglio di prendere la decisione! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori