Un po'di udito all'orecchio sx ma il motivo della compressione non me lo ha saputo spiegare

salve ho 32 anni e da un anno circa ho un problema alle orecchie che non riesco a risolvere,ho tutt'ora, in pratica mi sento una compressione alle orecchie.
Tutto e'partito da un dolore alle orecchie,il mio medico mi disse che si trattava di otite e mi diede delle gocce,il dolore pero'e'continuato,sono andato dal primo otorino,la risposta dopo visita ed esame dell'udito e'stata mal occlusione.
Sono andato da un odontoiatra ma mi ha escluso che il problema potesse dipendere da mal occlusione.
Sono andato da un secondo otorino e dopo visita ed esame dell'udito mi ha detto che ho perso un po'di udito all'orecchio sx ma il motivo della compressione non me lo ha saputo spiegare.Ha detto di farmi una risonanza.Ho fatto la risonanza la quale non ha dato strane conclusioni.
Sono andato da un terzo otorino e dopo visita ed esame dell'udito mi ha dato la stessa risposta del secondo cioe'che ho perso un po'di udito all'orecchio sx ma nn ha saputo darmi spiegazioni per la compressione che avverto anche adesso nelle orecchie.
Ora dopo tutte queste visite che ho fatto non ho risolto assolutamente questo problema anzi ultimamente questa compressione l'avverto di piu'soprattutto quando sono in luoghi chiusi o in macchina specialmente(non e'dovuto a salite di quota o altro).
Posso solo dire che 4 anni fa in seguito ad uno scontro di gioco(gioco a calcio a livello agonistico)ho riportato un trauma cranico con svenimento e massaggio cardiaco perche'nn respiravo piu',ripresi i sensi dopo diverse ore.
Puo'essere il motivo di questa compressione?
Quale puo'essere la causa di tutto questo?Visto che questi dottori non mi hanno saputo spiegare il motivo di tutto quello che ho.
Cosa posso fare per curare questo problema?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Per dare una risposta alle sue domande sarebbe utile conoscere almeno la risposta di un esame audiometrico e impedenzometrico che immagino avra' eseguito.Dubito che la causa possa essere odontoiatrica o post traumatica.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali