Rmn con e senza m.d.c

salve vorrei capire se sono buone le risposte della mia rmn con e senza m.d.c :
TECNICA DI ESAME:sequenze SE pesate in T1,Dp e T2 e sequenza Flair neipiani assiali e saggittali;dopo contrasto, sequenze SE-T1 nei piani assiali e coronali;dettaglio sulle rocche petrose co sequenze CISS 3D assiale e,dopo contrasto,sequenza T1-fat-sat assiale.
Reperto R.M : il sistema ventricolare è in sede propria,di forma e dimensioni normali.
regolare ampiezza degli spazi liquorali peri-encefalici.
Regolare morfologia e segnale della corteccia e della sostanza bianca dei due emisferi celebrali.
Regolare morfologia e segnale delle strutture cerebellari e del tronco encefalico.
Assenza di impregnazioni patologiche dopo contrasto.
Non apprezzabili definite alterazioni carico dei pacchetti nervosi stato-acustici nel loro tratto cisternale (angolo ponto-cerebellare) ed intra-canalicolare

Per improvvisa perdita d'udito all orecchio sx
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gradirei conoscere il perchè le è stata prescritta la RM. Grazie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Per improvvisa perdita d'udito all orecchio sx
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'esame cui si è sottoposta esclude un tumore: probabilmente, il tutto è dipeso da un deficit vascolare dell'orecchio. Immagino che si sia fatta visitare da uno Specialista e che le abbiano prescritta una idonea terapia farmacologica