Fiscio orecchie

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI DA 1-2 SETTIMANE HO UN FISCHIO ALLE ORECCHIE TERRIBILE CHE MI FA LETTERALMENTE RINCOGLIONIRE E DORMIRE POCO,SONO ANDATO DAL MIO MEDICO ED HA DETTO CHE HO UN' OTITE,STO PRENDENDO BENDELAN 1 MG 2 VOLTE AL GIORNO ED ISOCEF 400 1 VOLTA AL GIORNO IL TUTTO DA 1 GIORNO E MEZZO,MA IL FISCHIO E' DOVUTO ALL' OTITE?VISTO CHE STO IM PAZZENDO?GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Sabino Casamassima Otorinolaringoiatra 24 1
Dovrebbe fare immediatamente una visita otorinolaringoiatrica con esame audiometrico e timpanogramma.Questo per scongiurare che ci sia una
patologia dell'orecchio interno ( che potrebbe essere molto piu' difficile da trattare rispetto ad una "otite")
che deve essere trattata il piu' precocemente possibile
con farmaci specifici.

Dr. Sabino Casamassima