Urto alla gola abbassamento di voce

Salve
oggi mentre mi allenavo, ho avuto un piccolo incidente, durate delle trazioni alla sbarra, la sbarra ha ceduto, e cadendo sulle ginocchia ho ricevuto un urto sulla gola, non mi ha provocato ne dolore ma poco fastidio, ma subito dopo ho notato un abbassamento di voce, la gola non mi si è gonfiata.
volevo sapere se è una cosa momentanea dovuto all'urto o cosa...

GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Potrebbe esserci un nesso con il trauma contusivo anche se mi sembra lieve.Se dovesse persistere sara' bene fare una laringoscopia

Cordialmente

Paolo Carnevali