Non molto forti e nemmeno costanti

Salve.
Da circa una settimana sto avvertendo delle vertigini, non molto forti e nemmeno costanti.
Ho pensato che siano causate da un raffreddamento delle orecchie (magari con l'acqua che è entrata in piscina), visto che avverto degli scricchiolii nel momento in cui ingoio e sento dei fischi, qualche volta.
Cosa mi dite?
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe trattarsi di un comune accumulo di cerume. Inizi dal far valutare in otoscopia le sue orecchie.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
La pulizia delle orecchie dall'otorino l'ho fatta circa un annetto fa... O non significa niente?