Orecchie tappate al mattino

Gentile dottore. Ogni tanto ho avuto, specialmente di mattina una o tutte e due le orecchie tappate specialmente dopo colazione o uscivo fuori. Io Tentavo di pulirle con il coton-fioc. Una settimana fà l'orecchio destro a iniziato a farmi male sentendo una strana sensazione di un corpo estraneo all'interno. Il medico controllandolo con l'otoscopio mi disse che l'orecchio all'interno era gonfio ed infiammato praticamente chiuso quindi non riusciva a guardare più in fondo. Mi disse che era un'otite. Mi prescrisse le punture Pantoxon 1g più Bentelan da 1,5 mg per 6 giorni. La cura ormai l'ho conclusa stamattina. Anche se il dolore non ce, la mattina si tappano lo stesso ma con il passare delle ore poi si stappano. Possono esserci dei tappi di cerume? Saluti. E la ringrazio per una sua eventuale risposta.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Sarebbe opportuna una nuova visita ora che l'otite esterna è migliorata .Se c'e'anche del cerume non so dirlo

Cordiali saluti

Paolo Carnevali