Orecchie otturate

salve sn un ragazzo di 18 anni da circa 4 giorni si sta presentando dei sintomi che mi danno molto fastidio. cioe ho sempre le orecchie tappate non ho mal di gola e no mal di orecchie ma solamente questa sensazione che mi accopagna da 4 giorni quando si toglie sento la voce fortisima e quando uno parla mi rimbomba nell orecchie cosa potrebbe essere porto protesi acustiche da circa 8 anni ma nn mi è mai capitato na situazione del genere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta potrebbe dipendere da semplice cerume accumulatosi nei condotti uditivi esterni come da una raccolta di catarro nell'orecchio medio in seguito al recente raffreddamento. Per questo, è necessatrio che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore stamattina sono andato al centro acustico dove mi hanno visitoato le orecchie e nn hanno ritrovato nnt cerume. la mia domanda e come mai le ho ancora tappate e ho anche un senso di sbandamento eppure nn ho no mal di gola non raffreddore
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti sei rivolto al posto sbagliato. Devi chiedere una visita specialistica presso un ambulatorio della asl o di un ospedale