Sangue nel sputo

Salve ho 24 anni, vorrei sapere che vuol dire sangue nel sputo? 1 giorno prima mentre stavo mangiando è cominciato dal nulla a scorrere sangue dal mio naso e nel giorno precedente comincio a sputare sangue la cosa mi sta preoccupando perche ho solo 24 non vorrei che fossi una cosa cosi seria grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
L'epistassi di solito e' un problema non grave e il sangue nello "sputo" e' dovuto al suo passaggio in faringe
posteriormente.Se si ripete consulti un otorino.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali