Una neurite vestibolare ad un principio

salve, è possibile collegare i sintomi di una neurite vestibolare ad un principio di sclerosi multipla?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In genere no: per una diagnosi, occorre, dapprima, sottoporsi ad un esame audio-vestibolare con stimolazione termica. Poi, se necessario, si procede con specifiche indagini diagnostiche e, se tutto è negativo, si procede con una consulenza neurologica.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie e buon lavoro!!