Sospetta neurite vestibolare

Buonasera,sono Alessandra una ragazza di 23anni,sono disperata..venerdi8 gennaio mi è venuta l influenza,mal di gola,tosse,dolore al torace forte,febbre solo di sera intorno ai38.ho preso la tachipirina al bisogno,aerosol e sciroppo mucolitico.lunedi,in seguito ai forti dolori al petto,ho fatto una lastra toracica con seguente esito:accentuato il disegno broco vasale di entrambi i polmoni con assenza di lesioni paranchimali e di focolai in atto. la dottoressa mi ha prescritto l antibiotico suprax che ho iniziato a prendere lunedi stesso.in serata ho accusato un forte giramento di testa,vertigini..e da allora fin oggi è una settimana che non mi abbandonano piu le vertigini. la tosse e il resto è passato,ho solo le vertigini...soggettive,un senso di rotazione interna..prima solo dormendo si attenuavano,adesso le ho anche di notte. sono andata ieri dall otorino che mi ha detto dopo la visita effettuata sospetta neurite vestibolare.e mi ka prescritto alevertan 1cp ogni 8ore per7giorni. nonostante oggi abbia preso la4compressa,i sintomi non migliorano.help sono disperata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia lamentata abbia una origine virale. In effetti, la terapia farmacologica prescritta, mi sembra insufficiente per la patologia in oggetto. Consideri, pero' che i tempi di guarigione sono un po' lunghi. Le consiglio, di contattare lo Specialista e di aggiornarlo ad oggi sulle sue condizioni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori