Stimolazione calorica

ho fatto ieri l'esame della stimolazione calorica e risulta una ARIFLESSIA VESTIBOLARE DX. mi è stato detto che dal risultato si può diagnosticare al 99% che si tratta di NEURITE VESTIBOLARE DX. però mi è stato detto anche, che è meglio fare una risonanza magnetica celebrale con liquido di contrasto per eliminare ogni possibile dubbio.
e' questa la prassi?
e quell'1% rimanente a che cosa potrebbe portare?
ci sarebbe da calcolare la possibilità di un problema neurologico?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Malgrado non conosca personalmente il suo caso clinico, posso concordare con quanto già le è stato detto. La RM viene prescritta per scrupolo, per scartare possibili formazioni che possono interessare l'orecchio interno.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie mille e buon lavoro!!