Laringocele e volo aereo

Esito di tiroidectomia totale: una corda vocale paralizzata, paratiroidi non funzionanti, difficoltà a respirare, presenza laringocele. E' controindicato il volo aereo e da quale altitudine? Grazie mille.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il problema,visti i sintomi così delicati, mal si presta ad una consulenza mediatica. Sottoporrei i quesiti al Suo otorino di fiducia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it