Broncho vaxom anticipato di un giorno

Buon giorno, io sto facendo una cura con il broncho vaxom, il problema è questo il primo mese ho iniziato la cura il giorno 24 settembre (quindi già il 25) io di solito lo prendo alle 6 del mattino così sono a digiuno per bene, solamente che stanotte convinta che era il 24 ho iniziato il 2 ciclo ora mi chiedo succede qualcosa? o per un giorno non succede nulla?
spero dì essere stata chiara GRAZIE MILLE in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Stia tranquilla: non è successo niente! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dottore quindi io continuo tranquillamente? poi il mese prossimo inizio il 3 ciclo lo stesso giorno di questo mese?
Saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puo' continuare con tutta tranquillità il ciclo di terapia. Per il prossimo mese, puo' iniziare indifferentemente lo stesso giorno di questo mese o di quello scorso. Di solito si fanno 10 giorni di terapia e venti di riposo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Perfetto :)
allora mi segno bene il giorno prima di sbagliare
Grazie mille dottore è stato gentilissimo
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. Buona serata