Dopo antibiotico ricaduta

Buon giorno sono una mamma davvero esasperata mio figlio ha 5 anni ed a aprile di quest'anno è stato operato alle adenoidi x chè tutti i mesi era un antibiotico e eravamo arrivati ad aprile con naso tappatissimo e continui mal d'orecchie . Pensavo che con linizio del inverno sarebbe andata meglio rispetto a i mesi freddi scorsi in vece è da ottobre che prende rafreddori e se non è x tonsillite o per rafreddore con mal d'orecchie e muco verde diventando sinusite continuiamo a prendere tutti i mesi antibiotico addirittura stavolta inizio di bronchite lui suda tanto io lo vesto poco ma non riusciamo mai a superarne una va a lasilo una settimana e ci risiamo ho provato i lisati batterici ma niente da fare non sò più cosa fare . Grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se già non lo ha fatto, consiglio di far visitare il suo bambino da un otorinolaringoiatra. Consideri che i lisati batterici sono efficaci solo dopo qualche ciclo. Utili, in questi casi, anche degli immunostimolanti, Comunque, sarà lo Specialista, dopo l'esame clinico, a consigliarle quelle terapie idonee per la risoluzione della patologia. Cordialità

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie di avermi risposto dal' otorino laveva visto solo x via delle adenoidi ,io gli dò biomunil che è un liso batterico , ma quali sono gli immunostimolanti?? mi può dare dei nomi da associare al biomunil gliene sarei molto grata
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma non è possibile farlo in questa Sede. Chieda notizie a riguardo al Pediatra.