Cattivo odore dal naso

Salve
Passo molte ore davanti al pc,
e diverse volte al giorno mi metto
l'acqua in faccia ad occhi aperti.
Da quest'inverno pero' forse ho esagerato, perchè l'acqua era più fredda.
Da un po' di tempo infatti ho notato
una puzza terribile proveniente dal naso quando espiro.
Penso che attraverso gli occhi, l'acqua fredda sia arrivata fino al naso.
Così ora per non sentirla più gli occhi li tengo chiusi e metto l'acqua più tiepida.
L'altro giorno forse ho tenuto gli occhi un po' più aperti e acqua appena più fredda e si è ripresentato.
Cosa può essere?

Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non comprendo il perchè tu debba bagnare la faccia: Comunque, nel tuo caso, è sicuramente utile una visita specialistica otorinolaringoiatrica. La sintomatologia descritta fà pensare ad una rinosinusite. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori