Fischio nell'orecchio destro

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da questa mattina quando mi sono svegliata, avverto un fischio all'interno dell'orecchio destro. In alcuni momenti è meno forte, ma comunque c'è sempre. Non è doloroso, ma è abbastanza fastidioso anche perché in alcuni momenti non mi permette di concentrami nello studio. Al momento sono fuori casa e fino a lunedì non potrò recarmi dal medico di base, quindi vorrei sapere se c'è qualche rimedio che posso prendere per attutire questo fastidio. Non sono stata sottoposta a forti rumori ultimamente.

Ringrazio anticipatamente chi risponderà.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
se è associata anche ipoacusia sarebbe meglio recarsi al piu' presto da uno specialista

Dr. FLAVIO ARNONE

[#2]
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la velocissima risposta, ma non mi sembra di avere un abbassamento dell'udito.
[#3]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
be' comunque si faccia vedere nei prossimi giorni