Presunta sinusite

E' da 2 settimane che continuo ad avere mal di testa frontale con dolori sugli zigomi e nella parte superiore dei denti, continuo a soffiarmi il naso con la fuoriuscita di molto mucco di colore giallo scuro e spesso misto a sangue e poi la mattina appena alzato mi sento molto debole. Non mi sono ancora recato da un medico, vorrei sapere di cosa si può trattare...sinusite? quale sarebbe la terapia migliore da intraprendere nel mio caso? aerosol? attendo una risposta grazie!
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
E' probabile che si tratti di sinusite che solitamente viene curata con antibiotici,aereosol e decongestionanti nasali ma sempre su consiglio del medico.Cordialmente

Paolo Carnevali