Un altro l'intervento bipolare senza settoplastica

Salve, soffro di sinusite da otto anni accertata da tac: ipertrofia turbinati e deviazione setto nasale. esame prick test negativo. ho fatto cure di aereosol, spray nasali cortisonici e immunizzanti.
nell'ultimo anno sono peggiorata notevolmente: enorme difficoltà a respirare, forti mal di testa e apnea notturna. Ho cambiato diversi otorini: qualcuno mi ha consigliato la riduzione dei turbinati + settoplastica. un altro l'intervento bipolare senza settoplastica. mi indicate per favore qualche buon otorino specializzato nel campo che sia anche ottimo chirurgo in provincia di napoli, ma anche in regione campania. grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
dai dati forniti le posso dire che entrambi gli inerventi hanno il loro razionale ma è chiaro che una accurata valutazione endoscopica con il supporto della T.C. può fornire tutti i dati per una adeguata programmazione chirugica. certo andrebbe comunque approfondito l'aspetto delle apnee. se vuole può contattarmi direttamente.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi