Feritina parete laringea

Gntili medici,
staser, all'improvviso, dopo mangiato, ho avvertito un fastidioso ma lieve bruciore alla gola. Mi guardo allo specchio e vedo, su uella che presumo si la parete faringea, in fondo alla gola, un piccola feritina di forma circolare.
Cosa potrebbe averla provocata?Cibo,alergia,o quale altra possibile causa?
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi piacerebbe dare una risposta al tuo quesito ma, senza un esame clinico, mi è impossibile farlo. Fatti vedere dal tuo Medico di famiglia e fammi sapere cosa riscontra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori