Pus all'interno del naso

questa estate mi sono accorta di avere un piccolo "brufolo" all'interno del naso...che bruciava, continuava a formare crosticine, e schiacciandolo usciva del pus.
In seguito....pian piano sembrava essere guarito...ma ultimamente è peggiorato....
Purtroppo non ho avuto il tempo per andare dal medico, e quindi sono andata in farmacia... a chiedere un parere...e mi hanno dato una crema al cortisone per curare l'infezione.
la crema lo messa varie volte...ma senza alcun risultato....il bruciore continua...e guardando bene mi sono accorta che ora sembrano essere tre le lesioni....
come posso fare???
Grazie per il vostro unico e utile servizio
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua visita otorino, l'unico specialista del naso.
Nel frattempo può utilizzare crema antibiotica, ancorchè cortisonica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it