Muco secco nel naso

Salve, vorrei farvi una domanda per questo mio piccolo dubbio.
Da un pò di tempo mi sono accorto di avere sempre del muco secco nel naso a volte questo è giallo altre no. Sono andato da uno specialista e questo mi ha detto che non era niente. Ma il mio problema è che ogni tanto nel toglierlo mi accorgo che oltre al muco vi sono delle traccie di sangue.
Cosa posso fare? Mi devo rivolgere da uno specialista o devo fare altro? Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Utente, dal momento in cui già si è fatto visitare da uno Specialista (almeno cosi' mi pare di aver capito),Le consiglio di provare con una terapia farmacologica a base di spray nasale con Biosulfur: 1 spruzzo per narice mattina e sera per una quindicina di giorni. Non si tolga le crosticine! Nel caso dovesse persistere il problema, si faccia controllare nuovamente da un Otorino. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori