Un fischio all'orecchio sinistro,il tutto è iniziato dopo che lunedì sera,ho soffiato il naso

Ringrazio anticipatamente a chi risponderà...
Caro dottore,
da 3 giorni a questa parte sento un fischio all'orecchio sinistro,il tutto è iniziato dopo che lunedì sera,ho soffiato il naso.Dopo averlo fatto mi si sono tappate le orecchie,ma il destro è tutto ok mentre il sinistro persiste questo fischio da 3 giorni consecutivi e sento come se fosse tappato.Con a volte fitte di 2 secondi e nulla poi spariscono.Mi sono fatta visitare dal mio medico di controllo e mi ha detto che è una bolla d'acqua sull padiglione auricolare....mi devo preoccupare??lui mi ha prescritto la cura,però ho pensato di farmi fare un controllo in ospedale.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. non vedo motivi per cui ti debba preoccupare, ma è bene che uno Specialista veda cosa è successo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere conoscere l'esito della visita, anche per un aiuto da parte mia.