Orecchio ovattato

Sono una ragazza di 20 anni. Dopo un'ortopantomografia, il dentista ha ritenuto opportuno estrarre tutti e 4 i denti del giudizio.
Durante questo periodo di attesa dell'intervento, però, avverto spesso la sensazione di orecchie ovattate, specialmente in quello destro.
Sono anche stata visitata da un otorino che mi ha fatto un lavaggio (quello con la siringa enorme) ad entrambe le orecchie dicendomi comunque che la quantità di cerume all'interno delle mie orecchie era piuttosto esigua. Il problema però non si è risolto. Le ho provate tutte, spray per pulire le orecchie, gocce auricolari, olio d'oliva... alchè vi domando se questa mia sensazione di orecchie ovattate e "pesanti" potrebbe essere dovuta ai denti del giudizio inclusi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non posso dare una risposta specifica al tuo quesito in mancanza di un esame clinico. Utile un esame impedenzometrico. Una volta in possesso della risposta dell'esame, cerchero' di esserti di aiuto. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori