Croste nelle orecchie

Gentile dottore dopo l'asportazione dei tappi di cerume con uncino ho avuto la formazione di croste nelle orecchie, un disturbo all'orecchio dx come leggero fischio ed entrambe se le tocco mi fanno male o a volte vengono delle stillate. Pensavo che quando il sangue si sarebbe asciugato e le croste seccate tutto sarebbe passato invece è passata una settimana e ho ancora il disturbo, cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Inizi a mettere delle gocce auricolari a base di antibiotico e cortisone, ma quanto prima deve fare il controllo dall'otorino che le ha già pulito i condotti uditivi dal cerume: a volte un piccolo traumatismo legato all' estrazione del cerume può portare una fastidiosa otite esterna. Va controllato.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille