Orecchie otturate

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI HO UN PROBLEMA: DA UN PAIO DI GIORNI HO LE ORECCHIE OTTURATE, SENTO DEI RUMORI STRANI E SENTO DI MENO.cOSA PPUO ESSERE? QUALCOSA DI GRAVE? VI PREGO RISPONDETEMIII
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Se sono otturate entrambe in genere non è niente di grave, potrebbero essere dei tappi di cerume o un otite media catarrale: è necessario salutarlo con una visita, ma stia tranquilla

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi