I cristerini ai bambini,

Buongiorno, desidererei capire una cosa,
una mattina mi sveglio e scopro di non sentire da un orecchio, provo a farmi un lavaggio fisiologico con un pompetta di quelle che si usa per fare i cristerini ai bambini, per cui piccola, lo faccio un giorno si ed uno no per 2 volte, ma nulla da fare, mi fa sempre più male e sento sempre meno, vado dal mio medico che mi guarda nell'orecchio e dice che ho una brutta infezione, mi ha dato le Ribotreks da prendere per 6 giorni 1 al giorno, il mio problema è che tutt'ora non sento quasi nulla.
Ma la mia domanda è: E' sbagliato fare i lavaggi all'orecchio? altrimenti come faccio a pulirlo senza creare i tappi? Grazie e scusate il disturbo.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolò Frau Otorinolaringoiatra 53
Egr. Signore, dovrebbe farsi vedere daljl'otorino che, considerata la recente òtite., dovrà differezìare tra una persistente òtite catarrale e un calo della funzione uditiva.
Saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta, provvederò per richiedere una visita dall'otorino, e speriamo bene. Buon lavoro.